Powered by Smartsupp
VHFBRIDGE

Ajax 38187 Modulo per il collegamento dei sistemi Ajax a trasmettitori radio VHF di terze parte Nero

UARTBRIDGE

Ajax 38185 modulo ricevitore per connettere i rivelatori Ajax a sistemi wireless

Ajax 38188 Modulo per il collegamento dei sistemi Ajax a trasmettitori radioVHF di terze parte

Ajax vhfBridge. Transponder senza custodia per il collegamento dei sistemi di sicurezza Ajax a trasmettitori radio VHF di terze parti
Prezzo speciale 98,81 € Prezzo 189,10 €

-48%

Disponibilita': Disponibile
Solo 7 rimasto/i
SKU
VHFBRIDGE(lite)

Ajax DOUBLEBUTTON. Doppio pulsante di emergenza antipanico Bianco wireless

DoubleButton è un pulsante di emergenza senza fili con protezione contro pressioni accidentali. Il dispositivo comunica con un hub attraverso il protocollo radio Jeweller criptato e compatibile solo con i sistemi di sicurezza Ajax. Il campo di comunicazione della linea di vista è fino a 1.300 metri. DoubleButton funziona usando la batteria preinstallata fino a 5 anni. DoubleButton è collegato e configurato tramite le app Ajax su iOS, Android, macOS e Windows. Le notifiche push, gli SMS e le chiamate possono notificare allarmi ed eventi.

Nessuna pressione accidentale

Per innescare l’allarme, occorre premere entrambi i pulsanti. I pulsanti sono rigidi e separati da un divisorio in plastica. Questo previene i falsi allarmi quando si tiene DoubleButton in tasca o in borsa.

Nessun intervento inutile di pattuglie

DoubleButton supporta la conferma degli allarmi. Questa funzione implica l'istruzione degli utenti: quale sequenza di pressioni è necessaria per generare un allarme confermato. Fornisce una completa garanzia che un allarme venga attivato intenzionalmente e solo da un utente autorizzato.

Soluzione PRO-tecnologica per qualsiasi impianto

DoubleButton corrisponde ai requisiti degli standard di sicurezza professionali europei e può essere utilizzato sia in proprietà private che commerciali.

La connessione wireless con un hub e un ampio raggio di comunicazione offrono libertà di posizionamento dell’impianto e possibilità di portare DoubleButton con sé.

Ajax DOUBLEBUTTON
Innescare un allarme è la funzione prioritaria di DoubleButton. Ma non l'unica. Trasmettendo un segnale di allarme, il pulsante di emergenza può attivare tutte o sirene specifiche dell’impianto. Inoltre, può eseguire scenari di automazione: attivare una macchina del fumo, chiudere le serrature elettriche, abbassare le tapparelle.
 
Ajax DOUBLEBUTTON

Una manutenzione senza sforzi

Il corpo del dispositivo è resistente alle temperature estreme, alla polvere e agli spruzzi. I pulsanti resistono a migliaia di clic. Con una batteria preinstallata che dura fino a 5 anni, DoubleButton non richiede manutenzione per un lungo periodo di tempo. Custodia IP55

Connessione semplice

Aggiungi DoubleButton a un sistema ed esegui la configurazione, tutto con Ajax PRO, una app per ingegneri. Non è necessario smontare il corpo: è sufficiente fissare il dispositivo alla superficie con Holder. O appenderlo a un portachiavi o un laccetto. Pochi istanti, il pulsante di emergenza è pronto all'uso.

Specifiche tecniche :

  • Classificazione : Pulsante di emergenza wireless
  • Compatibilità : Funziona con tutti gli hub Ajax e i ripetitori (con sistema operativo OS Malevich 2.10)
  • Prevenzione dei falsi allarmi :
  • Trasmissione degli allarmi : Non più di 0.15 sec | Sempre attivo (non occorre l'attivazione per l'utilizzo)
  • Numero di pulsanti : 2
  • Alimentazione : Batteria CR2032, 3 V
  • Tecnologia radio Jeweller : RRaggio di comunicazione con l'unità centrale: fino a 1300 m in spazi aperti / Comunicazione bidirezionale/ Frequenze di funzionamento : 868.0 - 868.6 o 868.7 – 869.2 MHz / Potenza di uscita RF autoregolante : fino a 20 mW / Crittografia a blocchi basata sull'algoritmo AE
  • Temperature di funzionamento : Da -10°С a +40°С
  • Grado di protezione : IP55
Maggiori Informazioni
SKU VHFBRIDGE(lite)
Produttore AJAX ALLARM
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ajax 38188 Modulo per il collegamento dei sistemi Ajax a trasmettitori radioVHF di terze parte
Il tuo voto