Recesso e Restituzione Recesso e Restituzione

Ai sensi dell'artt. 52 e ss. Del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206) relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza

Il Cliente ( qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 ( quattordici )  giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il diritto di recesso dovra’ essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. : 

ANPACA s.r.l.., Via Vicinale Maglianiello secondo,5 - Atena Lucana (SA)

Oppure tramite email a questo indirizzo: info@iotivedo.it

" Una volta inviata la richiesta di reso, attendere l ’autorizzazione da parte di iotivedo.it"

Tutti i resi ( che dovranno essere inutilizzati, perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti ANPACA s.r.l.

Il Cliente potra’ rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: ANPACA s.r.l. Via Vicinale Maglianiello secondo,5 - 84030 Atena Lucana (SA)

Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto.
Per i pagamenti con carta di credito, l'accredito sarà visibile sul conto del cliente entro l'estratto conto successivo. La data dell'accredito coinciderà però con quella dell'ordine, in modo da non causare al cliente alcuna perdita in termini di interessi bancari.

SCARICA IL MODULO PER LA DELEGA IN FORMATO PDF