-59%
Il sensore a tenda da esterno VELVET DT CUT è la soluzione ideale in grado di proteggere situazioni come tettoie, porticati, sottobalconi, finestre ecc.
Il sensore VELVET DT CUT è sinonimo di affidabilità ed elevata sicurezza, non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche contro i tentativi di sabotaggio.
Il sensore a tenda VELVET DT CUT dotato di doppia tecnologia a tenda (doppio infrarosso IRP e microonda uW), con portata di 8 mt e un grado di protezione IP61, è dotato di un sistema antimascheramento. Questa funzione, nel momento in cui un malintezionato dovesse oscurare o accecare la lente Fresnell, impendendo alla parte infrarossa di funzionare, permette di mettere in funzione la tecnologia a microonda, facendo comunque scattare l'allarme.
La funzione antimascheramento della sezione microonda, permette di attivare l'allarme nel momento in cui un soggetto indesiderato tenti in qualche modo di mascherare la parte microonda del sensore VELVET DT CUT.
La funzione AVVICINAMENTO (a corridoio) o di ATTRAVERSAMENTO (a tenda) permette, inoltre, di evitare ogni tentativo di attraversamento o avvicinamento ai raggi infrarossi, segnalando immediatamente la vicinanza di un intruso.
VELVET DT CUT, con applicazione dell'accessorio specifico (opzionale), è in grado di distinguere e riconoscere l'essere umano ignorando gli animali, evitando quindi i falsi allarmi (funzione Pet Immunity).