iHost supporta l'aggiunta di dispositivi tramite Zigbee, LAN, eWeLink-Remote e Matter, consentendoti di centralizzare i dispositivi intelligenti a casa all'interno di iHost.
Con le prestazioni di controllo migliorate fornite dal chip ESP32MG21, iHost è in grado di costruire una rete topologica composta da un massimo di 128 dispositivi Zigbee.
Visualizzazione dello stato di connettività di tutti i dispositivi Zigbee nella mappa Zigbee, facilitando una migliore gestione dei dispositivi
e ottimizzare la rete Zigbee nella tua casa.
Sincronizza i dispositivi SONOFF controllabili tramite LAN all'interno della rete locale. Interruttori a parete, moduli di retrofit, prese e altro ancora possono essere controllati localmente.
*Controlla l'elenco dettagliato supportato facendo clic sul collegamento sottostante.
Puoi sincronizzare vari dispositivi all'interno di iHost su piattaforme come Alexa, Google Home, Apple e altre utilizzando il bridge Matter. Realizza i dispositivi del protocollo non Matter da utilizzare nella piattaforma che supporta Matter.
Installa il plug-in Homebridge e sincronizza i dispositivi da iHost a Homebridge attivando il plug-in eWeLink Cube. Ciò ti consente di gestire e controllare questi dispositivi tramite l'APP Home.
Tutti i dati vengono archiviati in un database locale e ciascun tipo di dati supporta l'archiviazione locale di 2000 dati.