Powered by Smartsupp

Iotivedo - Spedizioni Nazionali

 

Spedizioni Nazionali

 

Tutti i prodotti acquistati su iotivedo.it vengono spediti da Anpaca SRL con sede in Via Vicinale Maglianiello secondo,5, 84030 Atena Lucana (SA).

Le spedizioni vengono effettuate con  Corriere espresso BRT e SDA entro il giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine. I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta ITALIA entro 19/48 ore lavorative a partire dall'evasione dell'ordine (per alcune zone remote la consegna avviene in 72 ore). La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento (i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi). 
In caso di smarrimento del pacco iotivedo.it si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente
 N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da iotivedo.it.
In caso di assenza del destinatario, sarete contattati telefonicamente (al recapito fornito in fase di acquisto) dal corriere per stabilire una data utile per la consegna del pacco.

Spese di spedizione per l’Italia:

Spese a partire da € 7,00+iva ( in base ai kg )

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 6,1.

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perche’ il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni iotivedo.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Cosa vuol dire Porto Franco e Porto Assegnato :

Porto Franco :

Con questo tipo di spedizione il pagamento del trasporto è a carico del mittente.

Porto Assegnato :

Con questo tipo di spedizione il pagamento del trasporto è a carico del destinatario.