Il modulo R.M.A. ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede la riparazione o la sostituzione. Il modulo va compilato sia nel caso di una riparazione in garanzia che al di fuori di essa. Non gestiamo prodotti che non siano stati acquistati presso la nostra azienda. La garanzia si intende annullata in caso di manomissione o utilizzo scorretto. Il modulo R.M.A. è un semplice sistema che ci permette di avere una gestione chiara, trasparente ed efficace della merce che qualsiasi cliente desidera inviarci per differenti motivi. Ogni pacco indirizzato alla nostra sede è accettato solo se autorizzato e quindi in presenza di un R.M.A. rilasciato al cliente inviando il modulo di RMA che trovate in fondo alla pagina, alla nostra email assistenza@iotivedo.it . Ricevuta l'autorizzazione al reso, entro 72h, il cliente provvede ad inviarci la merce presso la nostra sede entro sette giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che assicuri una protezione idonea al trasporto. Le spese di spedizione sono a carico del cliente ( porto franco ) con metodo tracciabile. Sul pacco deve essere scritto il numero di R.M.A. in modo ben visibile ed al suo interno una copia della fattura originale di acquisto e del modulo R.M.A. La merce deve essere spedita nel suo imballo originale, completa di tutti i componenti. Tutti i pacchi che arriveranno alla nostra sede senza autorizzazione e senza le indicazioni richieste saranno rifiutati e quindi rispediti al mittente. Per prodotti risultati funzionanti dopo il test, saranno addebitate 15,00 € quale parziale copertura dei costi di gestione. Si richiede di effettuare un buon imballaggio altrimenti qualora il prodotto arrivasse difettato non sarà effettuato alcuna nota credito o rimborso.